TERMINI & CONDIZIONI

CONTRATTO SUL SERVIZIO DEL SITO WEB/TERMINI DI UTILIZZO

1. APPROVAZIONE DEI TERMINI

I servizi che INGaming Srl fornisce all’Utente sono sottoposti ai seguenti Termini di Utilizzo (“TOU”). INGaming Srl si riserva il diritto di aggiornare il TOU in ogni momento e senza comunicarlo all’Utente. La versione più recente del TOU può essere rivista cliccando sul link ipertestuale “Termini di Utilizzo” situato al fondo delle nostre pagine Web.

A. Questo Contratto, che contiene un riferimento esplicito alle altre disposizioni applicabili all’uso di ingaming.net, tra cui, ma non solo, i termini e le condizioni integrative definite nel presente documento (“Termini Supplementari”) che disciplinano l’uso di alcuni materiali specifici contenuti in ingaming.net, stabilisce i termini e le condizioni che si applicano all’uso di ingaming.net da parte dell’Utente. Utilizzando INGaming Srl (fatta eccezione per chi legge il presente Contratto per la prima volta), l’Utente si impegna a rispettare tutti i termini e le condizioni del presente Contratto. Il diritto di usare ingaming.net è personale dell’Utente e non è trasferibile ad altre persone o entità. L’Utente è responsabile di qualsiasi uso dell’Account dell’Utente (sotto qualsiasi nome o password) e deve garantire che qualsiasi uso dell’Account dell’Utente sia pienamente conforme alle disposizioni del presente Contratto. L’Utente sarà responsabile della tutela della riservatezza della password dell’Utente(i), nel caso in cui esista.

B. INGaming Srl dovrà avere il diritto in qualunque momento di modificare o interrompere qualsiasi aspetto o funzionalità di ingaming.net, tra cui, ma non solo, il contenuto, le ore di disponibilità, e le attrezzature necessarie per l’accesso o l’uso.

2. TERMINI MODIFICATI

INGaming Srl dovrà avere il diritto in qualunque momento di cambiare o modificare i termini e le condizioni applicabili per l’utilizzo da parte dell’Utente del ingaming.net, o parte di esse, o di imporre nuove condizioni, tra cui, ma non solo, l’aggiunta di tasse e tariffe per l’uso. Tali cambiamenti, modifiche, aggiunte o cancellazioni devono essere effettive immediatamente dopo la comunicazione delle stesse, che può essere data, anche ma non solo, tramite l’inserimento su ingaming.net, o tramite posta elettronica o posta convenzionale, o con qualsiasi altro mezzo con cui l’Utente ottiene tale comunicazione. Qualsiasi uso di ingaming.net da parte dell’Utente, dopo tale comunicazione si considererà come approvazione da parte dell’Utente di tali cambiamenti, modifiche o aggiunte.

 3. DESCRIZIONE DEI SERVIZI

Attraverso le sue proprietà Web, INGaming Srl fornisce all’Utente l’accesso a una varietà di risorse, comprese le aree di download, i forum di comunicazione e le informazioni sui prodotti (collettivamente “Servizi”). I Servizi, inclusi eventuali aggiornamenti, miglioramenti, nuove funzionalità e/o l’aggiunta di nuove proprietà Web, sono soggetti al TOU.

4. ATTREZZATURA

L’utente è responsabile dell’ottenimento e della conservazione di tutte le attrezzature del telefono, hardware, software e altre attrezzature necessarie per l’accesso e l’uso di ingaming.net e tutte le spese ad esso connesse.

5. CONDOTTA DELL’UTENTE

A. L’Utente dovrà utilizzare ingaming.net solamente per scopi legali. L’Utente non dovrà pubblicare o trasmettere attraverso ingaming.net qualsiasi materiale che violi o costituisca contraffazione in qualsiasi modo di diritti di altri, che sia illegale, minaccioso, offensivo, diffamatorio, lesivo della privacy o dei diritti pubblicitari, volgare, osceno, blasfemo o in altro modo offensivo, che incoraggi comportamenti che possano costituire reato penale, che possa dar luogo a responsabilità civile o violare qualsiasi legge, o che, senza l’espressa e preventiva autorizzazione di INGaming Srl contenga pubblicità o sollecitazione riguardo a prodotti o servizi. Qualunque condotta di un Utente che a discrezione di INGaming Srl limiti o inibisca qualsiasi altro Utente a utilizzare o usufruire del ingaming.net non sarà consentita. L’Utente non utilizzerà il ingaming.net per pubblicizzare o eseguire qualsiasi sollecitazione commerciale, compresi, ma non solo, la sollecitazione degli utenti per diventare abbonati di altri servizi di informazione on-line concorrenti di INGaming Srl.

B. Il ingaming.net contiene materiale protetto da diritti d’autore, marchi e altre informazioni di proprietà, compresi, ma non solo, testo, software, foto, video, grafica, musica e suono, e l’intero contenuto del ingaming.net è protetto da diritti d’autore come opera collettiva in base alle leggi sul diritto d’autore di [PAESE]. INGaming Srl detiene i diritti d’autore nella selezione, nel coordinamento, nell’organizzazione e nella valorizzazione di tali contenuti, come pure nel contenuto originale. L’utente non può modificare, pubblicare, trasmettere, partecipare al trasferimento o alla vendita, creare lavori derivati, o in qualsiasi modo sfruttare qualsiasi contenuto per intero o in parte. L’Utente può scaricare materiale protetto dai diritti d’autore solo per uso personale dell’Utente. Salvo sia diversamente previsto dalle leggi sul diritto d’autore, non sarà consentita la copia, la ridistribuzione, la trasmissione, la pubblicazione o lo sfruttamento commerciale del materiale scaricato senza l’esplicito consenso di INGaming Srl e del proprietario del diritto d’autore. In caso di copia, ridistribuzione o pubblicazione autorizzata di materiale soggetto al diritto d’autore, non dovrà essere eseguita nessuna modifica o cancellazione di attribuzione dell’autore, della leggenda del marchio o della comunicazione del diritto d’autore. L’Utente riconosce che esso non acquisisce alcun diritto di proprietà scaricando materiale protetto dal diritto d’autore.

C. L’Utente non dovrà caricare, pubblicare o altrimenti rendere disponibile su ingaming.net qualsiasi materiale protetto da diritto d’autore, dal marchio o altro diritto proprietario senza l’espressa autorizzazione del proprietario del diritto d’autore, del marchio o di altro diritto e l’onere di stabilire che ogni materiale non è protetto da diritto d’autore spetta all’Utente. L’Utente sarà il solo responsabile di eventuali danni derivanti da ogni violazione dei diritti d’autore, dei diritti di proprietà, o di altri danni derivanti da una tale presentazione. Inviando il materiale a qualsiasi area pubblica del ingaming.net, l’Utente automaticamente concede, o garantisce che il proprietario di tale materiale ha espressamente concesso a INGaming Srl una licenza, royalty free, perpetua, irrevocabile, e non esclusiva di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire tale materiale (in tutto il mondo, integralmente o in parte) e/o di incorporarlo in altri lavori in qualsiasi forma, media o tecnologia attualmente conosciuta o successivamente sviluppata per l’intera durata del diritto d’autore che potrebbe essere presente in tale materiale. L’Utente consente anche ad altri utenti di accedere, visualizzare, memorizzare o riprodurre il materiale per tale uso personale dell’Utente. L’Utente concede a INGaming Srl il diritto di modificare, copiare, pubblicare e distribuire qualsiasi materiale reso disponibile su ingaming.net da parte dell’Utente.

D. Le disposizioni precedenti di cui all’articolo 5 sono a favore di INGaming Srl, dei suoi sussidiari, affiliati e dei suoi fornitori di contenuti e dei concessionari e ciascuno ha il diritto di affermare e far rispettare tali disposizioni, direttamente o per proprio conto.

6. USO DEI SERVIZI

I Servizi possono contenere servizi di posta elettronica, servizi di bacheca elettronica, aree chat, forum, comunità, pagine web personali, calendari, album fotografici, file e/o altri messaggi o servizi di comunicazione progettati per consentire all’Utente di comunicare con gli altri (ciascun “Servizio di Comunicazione” e collettivamente “Servizi di Comunicazione”). L’Utente accetta di utilizzare i Servizi di Comunicazione solamente per spedire, inviare e ricevere messaggi e materiale appropriato e, se è il caso, relativo al particolare Servizio di Comunicazione. A titolo di esempio, e senza limitazioni, l’Utente accetta che quando utilizzerà i Servizi di Comunicazione, l’utente non:

 

  • Utilizzerà i Servizi di Comunicazione in connessione a sondaggi, concorsi, schemi piramidali, catene di lettere, e-mail indesiderate o a eventuali messaggi duplicati o non richiesti (commerciali o altro).
  • Diffamerà, abuserà, molesterà, perseguiterà, minaccerà o altrimenti violerà i diritti legali (come i diritti della privacy e la pubblicità) di altri.
  • Pubblicherà, invierà, caricherà, distribuirà o divulgherà argomenti, nomi, materiali o informazioni non appropriate, profanatorie, diffamatorie, oscene, indecenti o illegali.
  • Caricherà o altrimenti renderà disponibili file contenenti immagini, fotografie, software o altro materiale protetto da leggi sulla proprietà intellettuale, tra cui, a titolo di esempio, e non come limitazione, le leggi sul diritto d’autore o sul marchio commerciale (o dai diritti di privacy o di pubblicità) a meno che l’Utente possegga o controlli tali diritti o abbia ricevuto tutti i consensi necessari per fare lo stesso.
  • Utilizzerà materiale o informazioni, incluse immagini o fotografie, che sono messe a disposizione tramite i Servizi che violino i diritti d’autore, i marchi, i brevetti, i segreti commerciali o altri diritti proprietari di altre parti.
  • Pubblicherà file che contengano virus, Trojan horses, worm, cancelbots, file danneggiati, o altri software o programmi simili che potrebbero danneggiare l’operatività dei computer di altri o di proprietà di un altro.
  • Pubblicizzerà o offrirà in vendita o comprerà qualsiasi prodotto o servizio per qualunque scopo commerciale, salvo che tali Servizi di Comunicazione permettano specificamente tali messaggi.
  • Scaricherà qualunque file inviato da un altro utente di un Servizio di Comunicazione che l’Utente sappia, o ragionevolmente dovrebbe sapere, che non può essere riprodotto, visualizzato, eseguito e/o distribuito legalmente in tale modo.
  • Falsificherà o cancellerà qualunque informazione sulla gestione del diritto d’autore, quali attribuzioni di proprietà, comunicazioni legali o di altro tipo o designazioni di proprietà o denominazioni d’origine o di fonte del software o altro materiale contenuto in un file che viene caricato.
  • Limiterà o inibirà altri utenti all’utilizzo e al godimento dei Servizi di Comunicazione.
  • Violerà i codici di condotta o altri che potrebbero essere applicabili per qualunque particolare Servizio di Comunicazione.
  • Raccoglierà o metterà insieme informazioni di altri, inclusi gli indirizzi e-mail.
  • Violerà qualche legge o disposizione applicabile.
  • Creerà una falsa identità allo scopo di ingannare gli altri.
  • Utilizzerà, scaricherà o altrimenti duplicherà o fornirà (con o senza pagamento) a una persona fisica o giuridica una directory di utenti dei Servizi o di altri utenti o l’utilizzo di informazioni o parte di esse.

 

INGaming Srl non ha alcun obbligo di controllare i Servizi di Comunicazione. Tuttavia, INGaming Srl si riserva il diritto di rivedere i materiali inviati ai Servizi di Comunicazione e di togliere qualunque materiale, a sua unica discrezione. INGaming Srl si riserva il diritto di sospendere l’accesso dell’utente a qualunque o tutti i Servizi di Comunicazione in qualunque momento, senza preavviso, per qualunque motivo. INGaming Srl si riserva il diritto di rivelare qualsiasi informazione che ritenga necessaria per conformarsi a qualunque legge, regolamento, procedura legale o richiesta governativa applicabile, o di modificare, rifiutare di inviare o di cancellare qualunque informazione o materiale, per intero o in parte, a unica discrezione di INGaming Srl.

 

Il materiale caricato nei Servizi di Comunicazione può essere soggetto a limitazioni circa il loro utilizzo, sulla riproduzione e/o sulla diffusione; l’Utente è responsabile di aderire a tali limitazioni qualora l’Utente scarichi i materiali.

Fate sempre attenzione quando fornite dati personali in qualunque Servizio di Comunicazione. INGaming Srl non controlla né approva il contenuto, i messaggi o le informazioni che si trovano in qualunque Servizio di Comunicazione e, di conseguenza, INGaming Srl espressamente declina ogni responsabilità in relazione ai Servizi di Comunicazione e a qualunque azione che derivi dalla partecipazione dell’Utente a qualunque Servizio di Comunicazione. I gestori e gli host non sono autorizzati dai portavoce di INGaming Srl, e il loro parere non riflette necessariamente il parere di INGaming Srl.

 

 

  1. ACCOUNT, PASSWORD E SICUREZZA DELL’UTENTE

 

Se uno qualsiasi dei Servizi richiede che l’Utente apra un account, l’Utente deve completare il processo di registrazione fornendo a INGaming Srl informazioni aggiornate, complete e accurate come richiesto dal modulo di registrazione. L’Utente sceglierà anche una password e un nome utente. L’Utente è completamente responsabile per il mantenimento della riservatezza dell’account e della password dell’Utente. Inoltre, l’Utente è interamente responsabile di tutte le attività che si verificano nell’account dell’Utente. L’Utente accetta di informare INGaming Srl immediatamente di qualunque utilizzo non autorizzato dell’account dell’Utente o di qualunque altra violazione di sicurezza. INGaming Srl non sarà responsabile per qualsiasi perdita in cui l’Utente può incorrere a causa dell’utilizzo della password o dell’account dell’Utente da parte di qualcun altro, con o senza la conoscenza dell’Utente. Tuttavia, l’Utente potrebbe essere ritenuto responsabile delle perdite subite da INGaming Srl o di un’altra parte a causa dell’utilizzo dell’account o della password dell’Utente da parte di qualcun altro. L’Utente non può usare l’account di qualcun altro in nessun momento, senza l’autorizzazione del detentore dell’account.

 

 

  1. COMUNICAZIONE SPECIFICA RELATIVA AL SOFTWARE DISPONIBILE SU QUESTO SITO WEB

 

Qualsiasi software che è disponibile per il download tramite i Servizi (“Software”) è di proprietà di INGaming Srl e/o dei suoi fornitori. L’uso del Software è regolato dai termini dal contratto di licenza dell’utente finale, qualora esista, che accompagna o che è inclusa nel Software (“Contratto di Licenza”). L’utente finale non potrà installare il Software che è allegato o che include un Contratto di Licenza, a meno che non accetti i termini del Contratto di Licenza.

 

Il Software è reso disponibile per il download esclusivamente per l’uso da parte degli utenti finali secondo il Contratto di Licenza. Qualsiasi riproduzione o ridistribuzione del Software che non sia conforme con il Contratto di Licenza è espressamente vietata dalla legge e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima possibile.

 

SENZA LIMITAZIONI A QUANTO SOPRA, COPIARE O RIPRODURRE IL SOFTWARE SU ALTRI SERVER O LUOGHI PER ULTERIORE RIPRODUZIONE O RIDISTRIBUZIONE É ESPRESSAMENTE VIETATO, A MENO CHE TALE RIPRODUZIONE O RIDISTRIBUZIONE SIA ESPRESSAMENTE PERMESSA DAL CONTRATTO DI LICENZA CHE ACCOMPAGNA TALE SOFTWARE. IL SOFTWARE É GARANTITO, SE NON DEL TUTTO, SOLO SECONDO I TERMINI DEL CONTRATTO DI LICENZA. TRANNE COME GARANTITO NEL CONTRATTO DI LICENZA, INGaming Srl DECLINA TUTTE LE RESPONSABILITÁ E LE CONDIZIONI PER QUANTO RIGUARDA IL SOFTWARE, INCLUSE TUTTE LE GARANZIE E LE CONDIZIONI DI COMMERCIABILITÁ, ESPRESSE, IMPLICITE O STATUTORIE, DI IDONEITÁ AD UNO SCOPO PARTICOLARE, DI TITOLO E DI NON CONTRAFFAZIONE.

 

PER LA VOSTRA CONVENIENZA, INGaming Srl PUO’ RENDERE DISPONIBILE COME PARTE DEI SERVIZI O DEI SUOI PRODOTTI DEL SOFTWARE, STRUMENTI E UTILITÁ PER L’USO E/O IL DOWNLOAD. INGaming Srl NON DA ALCUNA GARANZIA RIGUARDO L’ACCURATEZZA DEI RISULTATI O DELLA PRODUZIONE CHE DERIVA DALL’USO DI TALI STRUMENTI E DELLE UTILITÁ. RISPETTATE I DIRITTI DI PROPRIETÁ INTELLETTUALE DEGLI ALTRI QUANDO USATE GLI STRUMENTI E LE UTILITÁ RESE DISPONIBILI SUI SERVIZI.

 

 

  1. COMUNICAZIONE SPECIFICA RELATIVA AI DOCUMENTI DISPONIBILI SU QUESTO SITO WEB

 

Il permesso di utilizzare i Documenti (come i comunicati stampa, le schede e le domande frequenti) dei Servizi è concesso, a condizione che (1) la seguente comunicazione relativa al diritto d’autore appaia in tutte le copie e che appaiano sia quest’ultima sia la presente autorizzazione, (2) l’uso di tali Documenti dei Servizi sia a scopo informativo e non a scopo commerciale o per uso personale e non saranno copiati o distribuiti su alcun computer di rete o trasmessi con nessun media, e (3) che non venga eseguita nessuna modifica dei Documenti. Gli Istituti d’istruzione accreditati, come le università, i licei pubblici o privati, le comunità e le scuole statali, possono scaricare e riprodurre la Documentazione per la distribuzione in classe. La distribuzione al di fuori delle classi richiede l’esplicita autorizzazione scritta. L’uso per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato dalla legge e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima possibile.

 

INGaming Srl E/O I SUOI RISPETTIVI FORNITORI NON DANNO GARANZIE CIRCA L’OPPORTUNITÁ DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE NEI DOCUMENTI E LE GRAFICHE RELATIVE PUBBLICATE COME PARTE DEI SERVIZI, PER QUALUNQUE SCOPO. TUTTI QUESTI DOCUMENTI E LE GRAFICHE RELATIVE SONO FORNITI “COME SONO” SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO. INGaming Srl E/O I SUOI RISPETTIVI FORNITORI DECLINANO TUTTE LE RESPONSABILITÁ E LE CONDIZIONI PER QUANTO RIGUARDA LE INFORMAZIONI, INCLUSE TUTTE LE GARANZIE E LE CONDIZIONI DI COMMERCIABILITÁ, ESPRESSE, IMPLICITE O STATUTORIE, DI IDONEITÁ AD UNO SCOPO PARTICOLARE, DI TITOLO E DI NON CONTRAFFAZIONE. IN ALCUN CASO INGaming Srl E/O I SUOI RISPETTIVI FORNITORI DOVRANNO ESSERE RESPONSABILI DI QUALUNQUE DANNO SPECIALE, INDIRETTO O CONSEQUENZIALE O DI QUALUNQUE DANNO DI QUALUNQUE TIPO RISULTANTE DALLA PERDITA DI UTILIZZO, DI DATI O DI PROFITTI, SIA A TITOLO DI RESPONSABILITÁ CONTRATTUALE CHE EXTRACONTRATTUALE O ALTRA FORMA DI ILLECITO, RISULTANTE O IN CONNESSIONE ALL’USO O ALL’ESECUZIONE DELLE INFORMAZIONI DISPONIBILI DEI SERVIZI.

 

I DOCUMENTI E LE GRAFICHE RELATIVE PUBBLICATE SUI SERVIZI POTRANNO INCLUDERE IMPRECISIONI TECNICHE O ERRORI TIPOGRAFICI. I CAMBIAMENTI SONO PERIODICAMENTE AGGIUNTI ALLE INFORMAZIONI DEL PRESENTE DOCUMENTO. INGaming Srl E/O I SUOI RISPETTIVI FORNITORI POSSONO FARE MIGLIORAMENTI E/O CAMBIAMENTI NEL PRODOTTO(I) E/O NEL PROGRAMMA(I) DESCRITTI NEL PRESENTE DOCUMENTO IN OGNI MOMENTO.

 

 

  1. COMUNICAZIONI RIGUARDO IL SOFTWARE, DOCUMENTI E SERVIZI DISPONIBILI SU QUESTO SITO

IN ALCUN CASO INGaming Srl E/O I SUOI RISPETTIVI FORNITORI DOVRANNO ESSERE RESPONSABILI DI QUALUNQUE DANNO SPECIALE, INDIRETTO O CONSEQUENZIALE O DI QUALUNQUE DANNO DI QUALUNQUE TIPO RISULTANTE DALLA PERDITA DELL’UTILIZZO, DI DATI O DI PROFITTI, SIA A TITOLO DI RESPONSABILITÁ CONTRATTUALE CHE EXTRACONTRATTUALE O DI ALTRO ILLECITO,

 

RISULTANTE O IN CONNESSIONE ALL’USO O ALL’ESECUZIONE DEL SOFTWARE, DEI DOCUMENTI, DELLE DISPOSIZIONI, O AL FALLIMENTO NEL FORNIRE I SERVIZI, O ALLE INFORMAZIONI DISPONIBILI DEI SERVIZI.

 

  1. MATERIALI FORNITI A INGaming Srl O PUBBLICATI SU UNO QUALUNQUE DEI SUOI SITI WEB

INGaming Srl non reclama diritti di proprietà dei materiali forniti dall’Utente a INGaming Srl (incluso commenti e suggerimenti) o inviati, caricati, inseriti o presentati dall’Utente a qualunque Servizio o ai servizi associati per la visione da parte del pubblico, o dai membri di comunità pubbliche o private, (singolarmente “Presentazione” e collettivamente “Presentazioni”). Tuttavia, inviando, caricando, inserendo, fornendo o presentando (“Pubblicando”) le Presentazioni dell’Utente si concede a INGaming Srl e alle imprese affiliate il permesso per sub-licenze necessarie per l’utilizzo delle Presentazioni dell’Utente in relazione all’operazioni relative alle loro attività svolte su Internet (compresi, ma non solo, tutti i Servizi di INGaming Srl), ed inclusi, anche ma non solo, i diritti di licenza di: copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, riprodurre, modificare, tradurre e riformattare le Presentazioni dell’Utente; di pubblicare il nome dell’Utente in relazione alle Presentazioni dell’Utente; e il diritto di concedere sub-licenze a qualsiasi fornitore di Servizi.

 

Nessun indennizzo sarà pagato per l’utilizzo della Presentazione dell’Utente, in conformità a quanto previsto dal presente. INGaming Srl non ha l’obbligo di inviare o utilizzare alcuna Presentazione che l’Utente possa fornire e INGaming Srl potrà cancellare qualunque Presentazione in qualsiasi momento e a sua unica discrezione. Pubblicando una Presentazione l’Utente garantisce e dichiara di possedere e controllare tutti i diritti della Presentazione dell’Utente, così come descritto nei presenti Termini d’uso incluso, anche ma non solo, tutti i diritti necessari perché l’Utente fornisca, invii, carichi, inserisca o presenti le Presentazioni inviate.

 

Oltre alla dichiarazione e alla garanzia di cui sopra, Pubblicando una Presentazione che contiene immagini, fotografie, disegni o altri elementi grafici, in tutto o in parte (“Immagini”), l’Utente garantisce e dichiara che (a) l’Utente è il proprietario del diritto d’autore di tali Immagini, o che il proprietario del diritto d’autore di tali Immagini ha concesso il permesso all’Utente di utilizzare tali Immagini o qualsiasi contenuto e/o le immagini contenute in tali Immagini coerenti con le modalità e le finalità di utilizzo dell’Utente e in conformità a quanto altrimenti consentito dalle presenti Condizioni d’Uso e dei Servizi, (b) l’Utente dispone dei diritti necessari per concedere le licenze e le sub-licenze descritte nelle presenti Condizioni d’Uso, e (c) in conformità a quanto previsto dalle presenti Condizioni di Utilizzo, le persone raffigurate in tali Immagini, se ci sono, hanno fornito il consenso all’utilizzo della propria Immagine, incluso, anche ma non solo, a titolo di esempio il consenso alla distribuzione, esposizione pubblica e riproduzione di tali Immagini. Pubblicando Immagini, l’Utente concede (a) a tutti i membri della comunità privata dell’Utente (per ognuna delle suddette Immagini disponibili per i membri di tale comunità privata) e/o (b) al pubblico generico (per ognuna delle suddette Immagini disponibili in qualsiasi punto dei Servizi, oltre a una comunità privata) l’autorizzazione ad utilizzare le Immagini dell’Utente in connessione all’uso, come consentito dalle presenti Condizioni d’Uso, di uno qualsiasi dei Servizi, (tra cui, a titolo di esempio, e non come una limitazione, la realizzazione di stampe e articoli da regalo che includono Immagini di questo tipo), compresa, senza limitazioni, una licenza non esclusiva, mondiale, esente da diritti d’autore di: copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, riprodurre, modificare, tradurre e riformattare le Immagini dell’Utente senza il nome dell’Utente collegato a tali Immagini, e il diritto di concedere in sub-licenza tali diritti a eventuali fornitori di Servizi. Le licenze concesse nelle frasi precedenti per le Immagini termineranno al momento in cui l’Utente rimuove completamente tali Immagini dai Servizi, a condizione che, la risoluzione non pregiudichi eventuali licenze concesse in relazione a tali Immagini prima del momento in cui l’Utente rimuove completamente tali immagini. Nessun compenso verrà pagato per l’utilizzo delle Immagini dell’Utente

 

 

  1. ASSENZA DI GARANZIA; LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

 

  1. L’UTENTE ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE L’USO DI ingaming.net È A SOLO RISCHIO DELL’UTENTE. NÉ INGaming Srl, NÉ I SUOI AFFILIATI, NÉ UNO QUALUNQUE DEI SUOI IMPIEGATI, AGENTI, FORNITORI DI CONTENUTO DI TERZII O CONCEDENTI GARANTISCONO CHE ingaming.net SARÁ LIBERO DA ERRORI E SEMPRE FUNZIONANTE; O DANNO ALCUNA GARANZIA SUI RISULTATI CHE SI POSSONO OTTENERE DALL’USO DI ingaming.net, O SULL’ACCURATEZZA, AFFIDABILITÁ O CONTENUTO DELLE INFORMAZIONI, DEL SERVIZIO, O DELLA COMMERCIABILITÁ FORNITA ATTRAVERSO ingaming.net.

 

  1. biz É FORNITO “COME É'” SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE ANCHE, MA NON SOLO, LE GARANZIE DI TITOLO O LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÁ O DI IDONEITÁ AD UN USO PARTICOLARE, OLTRE A QUELLE GARANZIE CHE SONO IMPLICITE E INCAPACI DI ESCLUSIONE, RESTRIZIONE O MODIFICA AI SENSI DELLE LEGGI APPLICABILI A QUESTO CONTRATTO.

 

  1. QUESTA ASSENZA DI GARANZIA SI APPLICA A QUALUNQUE DANNO O LESIONE CAUSATA DAL FALLIMENTO DELL’ESECUZIONE, DA ERRORI, OMISSIONI, INTERRUZIONI, CANCELLAZIONE, DIFETTO, RITARDO NELL’ESECUZIONE O NELLA TRASMISSIONE, DA VIRUS DEL COMPUTER, DAL FALLIMENTO DELLA LINEA DI COMUNICAZIONE, DAL FURTO O DALLA DISTRUZIONE O DALL’ACCESSO NON AUTORIZZATO, DALL’ALTERAZIONE, O DALL’USO DI REGISTRAZIONI, SIA PER LA VIOLAZIONE DEL CONTRATTO, PER COMPORTAMENTI ILLECITI, PER NEGLIGENZA O AI SENSI DI QUALUNQUE ALTRA FONTE DI RESPONSABILITÁ. L’UTENTE SPECIFICATAMENTE RICONOSCE CHE INGaming Srl NON É RESPONSABILE PER LA CONDOTTA DIFFAMATORIA, OFFENSIVA O ILLEGALE DI ALTRI UTENTI O DI TERZI E CHE IL RISCHIO DI DANNO IN VIRTÚ DI QUANTO PRECEDE É ESCLUSIVAMENTE A CARICO DELL’UTENTE.

 

 

  1. IN ALCUN CASO INGaming Srl, O QUALUNQUE PERSONA O ENTE COINVOLTO NELLA CREAZIONE, NELLA PRODUZIONE O NELLA DISTRIBUZIONE DI ingaming.net O DEL SOFTWARE DI INGaming Srl SARÁ RESPONSABILE PER I DANNI, INCLUSI MA NON SOLO, I DANNI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI O PUNITIVI RISULTANTI DALL’USO O DALL’INCAPACITÁ DI UTILIZZARE ingaming.net. L’UTENTE DICHIARA CHE LE DISPOSIZIONI DI QUESTO ARTICOLO DOVRANNO APPLICARSI A TUTTO IL CONTENUTO DEL SITO.

 

  1. OLTRE AI TERMINI DEFINITI ANTECEDENTEMENTE, NÉ INGaming Srl, NÉ I SUOI AFFILIATI, FORNITORI DI INFORMAZIONI O COLLABORATORI DEL CONTENUTO POTRANNO RITENERSI RESPONASABILI, A PRESCINDERE DALLA CAUSA O DURATA, DI QUALUNQUE ERRORE, IMPRECISIONE, OMISSIONE, O ALTRI DEFETTI, O INTEMPESTIVITÁ O INAUTENTICITÁ DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL ingaming.net, O PER IL RITARDO O PER L’INTERRUZIONE DELLA TRASMISSIONE DI QUESTO ALL’UTENTE, O PER QUALUNQUE RECLAMO O PERDITA. NESSUNA DELLE SUDDETTE PARTI POTRÁ RITENERSI RESPONSABILE PER QUALUNQUE RECLAMO O PERDITA DI QUALUNQUE TIPO SUBITA DA TERZI, INCLUSE, ANCHE MA NON SOLO, LA PERDITA DI PROFITTI, DANNI PUNITIVI O CONSEQUENZIALI.

 

  1. PRIMA DELLA COMPRAVENDITA DI AZIONI, SI INVITANO GLI UTENTI A CONSULTARSI CON IL BROKER O CON ALTRI CONSULENTI FINANZIARI PER VERIFICARE I PREZZI O ALTRE INFORMAZIONI. INGaming Srl, I SUOI AFFILIATI, I FORNITORI DI INFORMAZIONI O I COLLABORATORI DEL CONTENUTO NON DOVRANNO ESSERE RESPONSABILI DELLE DECISIONI RELATIVE AGLI INVESTIMENTI ADOTTATE SULLA BASE DELLE INFORMAZIONI FORNITE. NÉ INGaming Srl, NÉ I SUOI AFFILIATI, FORNITORI DI INFORMAZIONI O COLLABORATORI DEL CONTENUTO GARANTISCONO O ASSICURANO LA TEMPESTIVITÁ, L’ORDINE, L’ACCURATEZZA O LA COMPLETEZZA DI QUESTE INFORMAZIONI. INOLTRE, NON CI SONO GARANZIE SUI RISULTATI OTTENUTI DALL’USO DELLE INFORMAZIONI.

 

  1. FORZA MAGGIORE – NESSUNA DELLE DUE PARTI SARÁ RESPONSABILE DEL FALLIMENTO O DEL RITARDO NELL’ESECUZIONE DOVUTI A CIRCOSTANZE CHE SFUGGONO AL SUO RAGIONEVOLE CONTROLLO, INCLUSO, ANCHE MA NON SOLO, CAUSE DI FORZA MAGGIORE, GUERRE, SOMMOSSE, EMBARGHI, ATTI DI AUTORITÁ CIVILI O MILITARI, INCENDI, DILUVI, INCIDENTI, INTERRUZZIONI DI SERVIZIO RISULTANTI DAL FALLIMENTO DELL’ATTREZZATURA E/O DEL SOFTWARE E/O DAL FALLIMENTO DELLE TELECOMUNICAZIONI, DAL FALLIMENTO DELL’ENERGIA ELETTRICA, DAL FALLIMENTO DELLA RETE, DAL FALLIMENTO DEI FORNITORI DI SERVIZI DI TERZI (INCLUSI I FORNITORI DI SERVIZI INTERNET E DI TELECOMUNICAZIONI). LA PARTE AFFETTA DA TALI EVENTI DOVRÁ COMUNICARLO ALL’ALTRA PARTE ENTRO UN MASSIMO DI QUINDICI (15) GIORNI DALL’EVENTO. L’ESECUZIONE DI QUESTO CONTRATTO DOVRÁ QUINDI ESSERE SOSPESA PER IL TEMPO IN CUI TALE EVENTO OSTACOLI LA PARTE INTERESSATA NELL’ESECUZIONE DEI SUOI OBBLIGHI AI SENSI DEL PRESENTE CONTRATTO.

 

 

  1. LINK DI TERZI

 

I LINK IN QUEST’AREA VI FARANNO LASCIARE IL SITO DI INGaming Srl. I SITI COLLEGATI NON SONO SOTTO IL CONTROLLO DI INGaming Srl E INGaming Srl NON É RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI QUALUNQUE SITO COLLEGATO O DI QUALUNQUE COLLEGAMENTO CONTENUTO IN UN SITO COLLEGATO, O DI QUALUNQUE CAMBIAMENTO O AGGIORNAMENTO DI TALI SITI. INGaming Srl NON É RESPONSABILE DELLA TRASMISSIONE IN STREAMING O DI QUALUNQUE ALTRO TIPO DI TRASMISSIONE RICEVUTA DA UNO QUALUNQUE DI QUESTI SITI COLLEGATI. INGaming Srl STA FORNENDO QUESTI COLLEGAMENTI A VOI SOLO PER CONVENIENZA, E L’INCLUSIONE DI UNO DI QUESTI COLLEGAMENTI NON IMPLICA L’APPROVAZIONE DA PARTE DI INGaming Srl DEL SITO.

 

INGaming Srl è un distributore (e non un editore) del contenuto fornito da terzi e dagli Utenti. Di conseguenza, INGaming Srl non ha alcun controllo editoriale su tali contenuti in più di quanto ne abbia una biblioteca pubblica, una libreria o un’edicola. Tutte le opinioni, i consigli, le dichiarazioni, i servizi, le offerte, o le altre informazioni o i contenuti espressi o resi disponibili da terzi, compresi i fornitori di informazioni, gli Utenti o qualsiasi altro utente di ingaming.net, sono quelli del rispettivo autore(i) o del distributore(i) e non di INGaming Srl. Né INGaming Srl, né qualsiasi fornitore di informazioni di terzi garantisce l’accuratezza, la completezza o l’utilità di qualsiasi contenuto, né la sua commerciabilità o idoneità per uno scopo specifico.

 

In molti casi, il contenuto disponibile attraverso ingaming.net non rappresenta le opinioni e i giudizi del rispettivo fornitore di informazioni, dell’Utente, o di altri utenti che non abbiano stipulato un contratto con INGaming Srl. INGaming Srl non approva né è responsabile per l’accuratezza o l’affidabilità delle opinioni, dei consigli o delle asserzioni fatte su ingaming.net da chiunque non sia un portavoce dipendente autorizzato di INGaming Srl, che le rilasci nell’esercizio delle sue funzioni ufficiali. In nessun caso INGaming Srl sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno causato dall’affidamento fatto dall’Utente sulle informazioni ottenute attraverso ingaming.net. É responsabilità dell’Utente valutare accuratezza, completezza o utilità di ogni informazione, opinione, consiglio o altro contenuto disponibile attraverso INGaming Srl. Si prega di chiedere il parere di professionisti, se è il caso, in merito alla valutazione di tutte le informazioni, opinioni, consigli o altri contenuti specifici.

 

 

  1. DISPOSIZIONI SULLA PRESENTAZIONE DI IDEE NON RICHIESTE

 

INGaming Srl O UNO QUALUNQUE DEI SUOI IMPIEGATI NON ACCETTA O CONSIDERA LE IDEE NON RICHIESTE, INCLUSE LE IDEE PER NUOVE CAMPAGNE PUBBLICITARIE, NUOVE PROMOZIONI, NUOVI PRODOTTI O TECNOLOGIE, PROCESSI, MATERIALI, PIANI DI MARKETING O NUOVI NOMI DI PRODOTTI. NON INVIARE OPERE CREATIVE ORIGINALI, ESEMPI, DEMO, O ALTRI LAVORI. L’UNICO SCOPO DI QUESTA DISPOSIZIONE É DI EVITARE POTENZIALI FRAINTENDIMENTI O DISPUTE QUANDO I PRODOTTI O LE STRATEGIE DI MARKETING DI INGaming Srl POSSONO SEMBRARE SIMILI ALLE IDEE INVIATE A INGaming Srl. QUINDI, NON INVIATE LE VOSTRE IDEE NON RICHIESTE A INGaming Srl O A CHIUNQUE DI INGaming Srl. SE, NONOSTANTE LA NOSTRA RICHIESTA DI NON INVIERCI IDEE E MATERIALI, VOI LI INVIERETE, CERCATE DI COMPRENDERE CHE INGaming Srl NON GARANTISCE CHE LE VOSTRE IDEE E I VOSTRI MATERIALI SARANNO TRATTATI COME RISERVATI O DI PROPRIETÁ.

 

 

  1. MONITORAGGIO

INGaming Srl ha il diritto, ma non l’obbligo, di monitorare il contenuto di ingaming.net, tra cui la chat e i forum, per determinare il rispetto del presente Contratto e di eventuali norme di funzionamento istituite da INGaming Srl e per soddisfare qualsiasi legge, regolamento o richiesta del governo autorizzata. INGaming Srl ha il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare, rifiutare di pubblicare o rimuovere qualsiasi materiale inviato o pubblicato su ingaming.net. Senza limitare quanto sopra, INGaming Srl ha il diritto di rimuovere qualsiasi materiale che INGaming Srl, a sua esclusiva discrezione, ritenga sia in violazione delle disposizioni del presente documento o comunque discutibile.

 

 

  1. INDENNIZZO

L’Utente si impegna a difendere, manlevare e tenere indenne INGaming Srl, i suoi affiliati e i rispettivi direttori, funzionari, impiegati e agenti da e contro qualsiasi reclamo e spesa, comprese le spese legali, derivanti dall’uso di INGaming Srl da parte dell’Utente o dell’account dell’Utente.

 

 

  1. RISOLUZIONE

INGaming Srl o l’Utente possono risolvere questo Contratto in qualsiasi momento. Senza limitare quanto sopra, INGaming Srl ha il diritto di risolvere immediatamente l’Account dell’Utente nel caso in cui si verifichi qualunque condotta da parte dell’Utente che INGaming Srl, a sua esclusiva discrezione, ritenga sia inaccettabile, o nel caso in cui si verifichi una violazione da parte dell’Utente del presente Contratto.

 

 

  1. VARIE

Il presente Contratto e le norme di funzionamento per ingaming.net istituite da INGaming Srl costituiscono l’intero accordo delle parti relativamente all’oggetto in questione, e sostituiscono tutti i precedenti accordi scritti o orali tra le parti rispetto a tale argomento. Il presente Contratto può essere interpretato in conformità delle leggi dello Stato Italiano, senza riguardo per le sue norme sul conflitto delle leggi. Nessuna rinuncia di una delle parti di qualsiasi violazione o inadempienza qui di seguito si considera come una rinuncia di qualsiasi precedente o successiva violazione o inadempienza. I titoli degli articoli utilizzati nel presente sono solo per comodità e non hanno alcuna importanza legale.

 

 

  1. COMUNICAZIONE DEI DIRITTI D’AUTORE

 

I loghi di INGaming Srl sono marchi commerciali di INGaming Srl. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi commerciali che compaiono su INGaming Srl sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.

 


 

  1. MARCHI COMMERCIALI

 

I nomi delle società e dei prodotti citati nel presente documento possono essere marchi dei rispettivi proprietari. Le società, le organizzazioni, i prodotti, i nomi di dominio, gli indirizzi e-mail, i loghi, le persone e gli eventi indicati nel presente documento sono fittizi. Nessuna associazione con una reale società, organizzazione, prodotto, nome di dominio, indirizzo di posta elettronica, logo, persona o evento è o dovrebbe essere reale.

 

Qualunque diritto non espressamente concesso nel presente documento si intende riservato.